4Side porta in Italia cuffie gaming di fascia alta EPOS

Scegliendo 4Side come unico distributore, EPOS può contare su un partner che vanta una conoscenza approfondita del mercato del gaming.

4Side porta in Italia cuffie gaming di fascia alta EPOS

4Side, il distributore indipendente di gaming entertainment del Gruppo Esprinet, ha siglato un accordo per la distribuzione in esclusiva in Italia della gamma completa di cuffie gaming di fascia alta a marchio EPOS.

EPOS offre soluzioni audio di fascia alta progettate per clienti enterprise e per il gaming. Come parte del Gruppo Demant, attivo nella tecnologia audio e acustica, EPOS si basa su oltre 115 anni di esperienza nel settore del suono e dell’innovazione ed è specializzato in soluzioni audio di fascia premium che si distinguono per design, tecnologia e prestazioni.

Basate su tecnologia e design innovativi, tutte le soluzioni EPOS offrono esperienze audio immersive progettate per il giocatore esigente nella qualità e nelle prestazioni delle proprie periferiche audio.4Side porta in Italia cuffie gaming di fascia alta EPOS

Scegliendo 4Side come unico distributore, EPOS può contare su un partner che vanta una conoscenza approfondita del mercato del gaming oltre che delle dinamiche che ne determinano i diversi cambiamenti, che può supportarli nel lancio del brand e di tutta la line-up sui propri top client.

Inoltre, essendo parte del Gruppo Esprinet, 4Side è in grado di mettere a disposizione del produttore la potenza distributiva e la capacità finanziaria del gruppo, per arrivare a posizionarsi come brand di alta gamma nel mercato gaming.

“Siamo convinti che EPOS possa diventare un marchio richiesto in Italia e crediamo che 4Side abbia le giuste competenze e qualità per far sì che la nostra visione possa diventare realtà. Il nostro obiettivo è di essere riconosciuti come un marchio audio premium nel mercato dei giochi italiano, per questo collaboreremo con 4side per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente al consumatore “, ha affermato Steven Schmidt, Senior Sales Director, Gaming – EPOS

“Questo accordo rappresenta la conferma che il mercato riconosce a 4Side il ruolo di distributore di riferimento nel gaming. Siamo certi che, grazie alla nostra collaborazione, EPOS potrà diventare un brand rappresentativo in un segmento in crescita come quello degli accessori per video giocatori,” ha commentato Paolo Chisari, Amministratore Delegato di 4Side.