Dell Technologies estende al 30 ottobre 2020 la flessibilità dei pagamenti

Dell Technologies aggiunge nuove opzioni programma di flessibilità dei pagamenti fino al 30 ottobre 2020 con la possibilità di rinviare i pagamenti fino al 2021.

Charlesbank Capital Partners chiude l'investimento in Ivanti

Dell Technologies ha annunciato l’estensione del programma di flessibilità dei pagamenti (Payment Flexibility Programme – PFP) fino al 30 ottobre 2020, con la possibilità di rinviare i pagamenti fino al 2021.

L’obiettivo è di continuare ad aiutare i propri clienti ad adattarsi al contesto attuale in continuo cambiamento.

Oltre alle opzioni previste, il nuovo corso del programma prevede: Tassi di interesse dello 0% e pagamenti differiti per le soluzioni di infrastruttura Dell Technologies; opzioni di aggiornamento a breve termine per laptop e desktop per facilitare il lavoro e l’apprendimento in remoto; un’offerta di consumo flessibile di un anno per aiutare i clienti a scalare le soluzioni; estensioni di pagamento fino a 90 giorni con il programma Dell Technologies Working Capital Solutions.
Il finanziamento è disponibile nel Regno Unito, Irlanda, Francia, Italia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Svezia, Norvegia, Danimarca, Polonia e Finlandia.

Il Payment Flexibility Program è stato sviluppato sulla base solida di DFS (Dell Financial Services) e del portafoglio end-to-end di Dell Technologies. Durante la prima fase, il programma esplorava alcune opzioni.

Sono stati introdotti interesse a tasso zero per tutte le soluzioni server, storage e di networking della società, in modo da avere accesso alla tecnologia senza alcun pagamento anticipato richiesto.

È stato dilazionato fino a 180 giorni il primo pagamento su tutte le infrastrutture e i servizi per data center per aiutare a gestire il flusso di cassa.

Sono previste opzioni a breve termine per il lavoro e l’apprendimento in remoto con termini da 6 a 12 mesi e opzioni di aggiornamento per laptop e desktop.

È stato aggiunto un termine di un anno alle offerte di consumo flessibili nel programma Dell Technologies On Demand.

Dell Technologies estende al 30 ottobre 2020 la flessibilità dei pagamenti
Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director Italia, Dell Technologies

È possibile scalare l’utilizzo di soluzioni convergenti, iperconvergenti, cloud ibrido, storage e protezione dei dati di Dell Technologies e pagare solo per ciò che si utilizza.

Come parte del portafoglio di soluzioni Dell Technologies on Demand, Flex on Demand è disponibile anche con opzioni di durata da tre a cinque anni.

“Con il Payment Flexibility Program (PFP) ci impegniamo ad aiutare i nostri partner a gestire la loro attività, a prendersi cura delle loro persone e ad accedere alle tecnologie essenziali di cui hanno bisogno per continuare a innovare. I nostri clienti ci dicono che i modelli di consumo flessibili sono stati fondamentali per migliorare il loro flusso di cassa e ci hanno spinto a estendere la nostra offerta per dare loro una flessibilità ancora maggiore. Il PFP è stato senza dubbio la risposta giusta nel primo semestre e lo è ancora oggi nel passaggio alla fase di ripresa”, ha commentato Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director Italia, Dell Technologies.