Raffaella Zilli è Channel Sales Manager CyberArk Italia

Raffaella Zilli, Channel Sales Manager per l’Italia di CyberArk, amplierà le opportunità sul territorio e consolidando le relazioni con i clienti.

Canalys younited L’Italia delle Imprese 2023, il report Allianz Trade

Raffaella Zilli è stata nominata Channel Sales Manager per l’Italia di CyberArk.

Con sede a Milano, Zilli avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività dedicate al canale, consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità di business congiunte, al fine di estendere la presenza di CyberArk nel mercato italiano.

Raffaella Zilli è Channel Sales Manager CyberArk Italia
Raffaella Zilli, Channel Sales Manager per l’Italia di CyberArk

Zilli vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo ICT, e ha consolidato le proprie competenze in aziende internazionali come Check Point Software Technologies, Huawei e, più di recente, ricoprendo il ruolo di Channel Account Manager in Trend Micro.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte di CyberArk e di lavorare con la rete di partner italiani per ampliare le opportunità sul territorio e consolidare le relazioni con i clienti che si sono già affidati a CyberArk,” afferma Zilli.

“La gestione degli accessi privilegiati è una delle aree in più rapida crescita nel mercato della sicurezza IT e rappresenta un livello di protezione fondamentale per le aziende italiane che desiderano salvaguardare dati e asset critici, soprattutto nella migrazione al cloud ibrido,” sottolinea Paolo Lossa, Country Sales Manager di CyberArk Italia. “Per supportare queste esigenze è fondamentale operare con un ecosistema di partner dedicato e focalizzato. L’esperienza di Raffaella, che ha lavorato con vendor di sicurezza di alto profilo e in forte crescita, valorizzerà le competenze e le capacità dei partner per supportare i clienti in questo percorso con CyberArk”.