Incentivi per il canale su OceanStor Dorado V6 di Huawei

Una iniziativa studiata per promuovere i test POC degli utenti finali che consentiranno di far apprezzare le performance delle soluzioni Huawei.

OVHcloud: offering IaaS e PaaS all'insegna della sostenibilità

Incentivi per il canale su OceanStor Dorado V6 di Huawei. La società lancia il programma di incentivazione demo, riservato ai distributori e partner di canale autorizzati, per la famiglia di prodotti OceanStor Dorado V6.

Huawei Enterprise Italia coinvolge le soluzioni di storage enterprise All-Flash Huawei OceanStor Dorado V6. Una iniziativa studiata per promuovere i test POC degli utenti finali che consentiranno di far apprezzare le performance delle soluzioni Huawei.

Il programma di incentivazione è strutturato in più fasi:

  • I distributori e i partner di canale che rispondono ai requisiti richiesti, fanno domanda per partecipare al programma di incentivi demo tramite i Channel manager di riferimento. Nella loro richiesta, i distributori/partner di canale dovranno indicare lo scopo di utilizzo dell’apparecchiatura demo, come ad sempio eventi di marketing, fiere commerciali, test di laboratorio, ecc.
  • I distributori/partner effettuano l’ordine dell’apparecchiatura demo.
  • I distributori/partner presentano i documenti giustificativi per richiedere il rimborso per incentivi demo.
  • I distributori/Partners effettuano le attività necessarie al riconoscimento dell’incentivo.

    Incentivi per il canale su OceanStor Dorado V6 di Huawei
    Pagina del sito Huawei dedicata all’iniziativa

Per usufruire dell’incentivo, ciascun partecipante dovrà presentare al Channel Manager di riferimento del Business Group Enterprise di Huawei un documento di riepilogo Marketing Development Fund (MDF), il modello sarà fornito ai partecipanti dal Channel Manager, per ottenere il rimborso del valore complessivo di acquisto dell’apparecchiatura demo tramite nota di credito.

Le apparecchiature Dorado Demo che verranno prese in considerazione per il programma di incentivazione dovranno essere acquistate entro il 30 dicembre 2020.

Huawei OceanStor Dorado V6 è un sistema di storage enterprise All-Flash progettato per servizi mission-critical. Tramite l’impiego di una piattaforma hardware di prossima generazione, l’affidabile architettura SmartMatrix, cinque chip intelligenti e l’algoritmo intelligente FlashLink, OceanStor Dorado rappresenta il sistema di storage dell’intera serie in grado di supportare un’architettura di tipo NVMe (Non-Volatile Memory Express) end-to-end, offrendo prestazioni fino a 20 milioni di IOPS (Input/Output Operations Per Second), oltre che affidabilità: Dorado previene efficacemente qualsiasi interruzione dei servizi, offrendo sistemi di rilevamento guasti che non hanno alcun impatto sui servizi e senza tempi di attesa durante gli aggiornamenti.

La funzione di “formazione” personalizzata del dispositivo intelligente e la piattaforma eService consentono di raggiungere una gestione intelligente del ciclo di vita, a partire dal provisioning delle risorse fino alla localizzazione dei guasti. Dorado V6 supporta appieno un’architettura intelligente ed elastica per poter sviluppare un sistema O&M (Operations and Maintenance) intelligente e leader del settore.