Paolo Ardemagni entra in SentinelOne come Regional Sales Director

Paolo Ardemagni entra in SentinelOne come Regional Sales Director. Veterano della sicurezza degli endpoint, Ardemagni entra nella società fornitore di una piattaforma di cybersecurity.

Nomina di Paolo Ardemagni in SentinelOne

Paolo Ardemagni è il nuovo Regional Sales Director per DACH, Francia, Italia e Iberia di SentinelOne.

Veterano della sicurezza degli endpoint, Ardemagni entra nella società fornitore di una piattaforma di cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale per la protezione di endpoint, container, cloud workload e dispositivi IoT.

Ardemagni guiderà il team di vendita nell’Europa continentale per cogliere le opportunità di espansione sul mercato della piattaforma edge-to-edge Singularity di SentinelOne, società distribuita da Exclusive Networks.

Ardemagni ha alle spalle 28 anni di carriera nello sviluppo del business della cybersecurity aziendale, che lo ha visto costruire e far crescere team di vendita locali e lavorare a stretto contatto con i partner di canale.

Vediamo enormi opportunità di crescita nel cuore dell’Europa, poiché le imprese di ogni settore guardano alla forte specializzazione nella sicurezza degli endpoint di SentinelOne e alla sua tecnologia leader di mercato più che come a una semplice sostituzione dell’AV legacy”, ha commentato Daniel Kollberg, VP EMEA, SentinelOne.Paolo è la persona giusta per guidare e sviluppare il nostro team in crescita nei mercati chiave di DACH, Francia, Italia e Iberia. Aggiungerà un valore significativo alla nostra strategia di vendita affiancando i nostri team commerciali, di marketing e di canale di SentinelOne.”

Paolo Ardemagni diventa Regional Sales Director di SentinelOne
Paolo Ardemagni ha oltre 28 anni di esperienza in ambito cybersecurity ed entra in SentinelOne come Regional Sales Director

Ardemagni ha svolto un ruolo chiave nel lancio sul mercato della prima generazione di antivirus per endpoint nei primi anni ’90, divenendo VP Southern Europe & MEA presso Symantec prima di ricoprire posizioni simili in numerose aziende leader del mercato informatico, tra cui Verisign e Check Point.

“La tecnologia SentinelOne ha cambiato tutto in questo mercato: ho seguito l’azienda per un po’ di tempo e oggi sono entusiasta di unirmi al team per contribuire a un futuro di grande successo” ha dichiarato Ardemagni.Il punto di svolta è l’intelligenza artificiale e il modo in cui possiamo fornire una protezione autonoma per qualsiasi caso d’uso su un endpoint aziendale, IoT e cloud. Mentre altri stanno perdendo forza sul mercato, il nostro slancio continua a crescere, alimentato da una piattaforma straordinariamente potente ma meravigliosamente semplice, una rete in rapida crescita di grandi partner e un team di grande talento”.