Kyocera Document Solutions Italia commercializza ARXivar Next

Kyocera Document Solutions Italia ha siglato una partnership con Able tech per commercializzare ARXivar Next.

Kyocera Document Solutions Italia commercializza ARXivar Next

Kyocera Document Solutions Italia commercializza ARXivar Next, piattaforma completa e integrabile per l’Enterprise Information Management. L‘azienda attiva nel campo delle soluzioni documentali e Able Tech, software house italiana impegnata nello sviluppo di soluzioni digitali per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali, hanno annunciano la partnership.

Kyocera Document Solutions, oltre a produrre sistemi multifunzione e stampanti smart, è partner tecnologico che guida le aziende in un percorso di trasformazione digitale, grazie all’ingegnerizzazione di processi e flussi documentali aziendali. Il gruppo è impegnato nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni software e servizi professionali dedicati alla Business Innovation.

Kyocera Document Solutions amplia così l’offerta software per essere rispondente alle molteplici necessità applicative delle aziende italiane. Ancora una volta la Customer Experience è posta al centro della strategia della società e valorizzata attraverso un supporto qualificato e personalizzato.Kyocera Document Solutions Italia commercializza ARXivar Next

ARXivar Next è una piattaforma di Enterprise Information Management (EIM), la quale, integrata all’interno dell’infrastruttura IT dell’azienda, è in grado di automatizzare, ottimizzare e condividere i processi aziendali. Base di partenza è l’archiviazione strutturata delle informazioni in modalità centralizzata, sicura e accessibile da qualunque dispositivo.

ARXivar Next si integra con i sistemi applicativi e le fonti dati già presenti quali ad esempio l’ERP o il CRM aziendale, coniugando la non invasività all’integrabilità di tool di collaboration, mobile working e customer experience.

I tool di collaboration ARXDrive, ARXlink e la Chat integrata, facilitano il lavoro in team e la condivisione controllata dei documenti, in base ai livelli aziendali di accesso concessi.

ARXivar Next è nativamente integrato con le soluzioni in outsourcing IX-FE per la gestione della fatturazione elettronica e IX-CE per il servizio relativo alla conservazione elettronica a norma, la quale garantisce il valore legale dei documenti conservati all’interno di un sistema di gestione documentale.Kyocera Document Solutions Italia commercializza ARXivar Next

Arturo Pea, Amministratore Delegato di Kyocera Document Solutions Italia, ha dichiarato: “In un mondo che si sposta sempre più verso il digitale, le informazioni sono sempre più il fulcro delle attività di business. La partnership con Able Tech rappresenta una collaborazione mirata a valorizzare questo patrimonio aziendale per trarre competitività dalla condivisione strutturata delle informazioni, favorendo la collaborazione e l’interoperabilità fra uffici e aziende.”

“Siamo lieti di poter annoverare tra i nostri Partner anche Kyocera Document Solutions Italia Spa. La scelta di Able Tech come partner tecnologico giunge alla fine di un importante processo di software selection che ci dà ulteriore conferma di come ARXivar, con la sua flessibilità e integrabilità, sia la soluzione adeguata per consentire alle aziende, di qualunque settore e dimensione, di implementare step by step il percorso ormai obbligato dello Smart Working e della Digital Transformation”, ha commentato Laura De Zio, Direttore Commerciale di Able tech.