Exclusive Networks e Tomorrow Street: nuove opportunità per startup

Exclusive Networks sigla una partnership con Tomorrow Street al fine di dare nuove opportunità alle startup.

Cybersecurity, Exclusive Networks sigla accordo con Alsid
Luca Marinelli

Exclusive Networks e Tomorrow Street permettono alle startup di accedere a nuove opportunità di crescita.
Exclusive Networks aiuterà ad accelerare il processo di crescita delle aziende del portafoglio di Tomorrow Street fornendo supporto alle loro attività e accesso ai suoi ampi canali di distribuzione.

Questa partnership fornirà inoltre a Exclusive Networks l’accesso a nuove tecnologie disruptive e all’ecosistema di innovazione di Tomorrow Street.

Exclusive Networks sigla un accordo con Tomorrow Street

Per Kenneth Graham, CEO di Tomorrow Street, “Exclusive Networks e Tomorrow Street hanno un obiettivo condiviso volto a identificare startup innovative e collaborare con loro per far crescere il loro business. L’ecosistema di Tomorrow Street, unito alla comprovata esperienza di Exclusive Networks per ciò che concerne innovazione, competenze di go-to-market e canali di distribuzione a livello globale, rappresenterà un enorme vantaggio per aiutare le startup a scalare la loro tecnologia in tutto il mondo.”

Exclusive Networks e Tomorrow Street: nuove opportunità per startup
Andy Travers, EVP Worldwide Sales and Marketing at Exclusive Networks

“Scoprire start-up disruptive, accelerare il loro processo di go-to-market e creare valore sia per il canale che per i vendor fa parte del DNA di Exclusive Networks“, ha sottolineato Andy Travers, EVP Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Networks. “Lavorare in sinergia con Tomorrow Street è l’ennesima dimostrazione del nostro approccio disruptive: evolviamo il nostro metodo di ricerca e selezione di nuove realtà che entrano nel mercato e forniamo una proposta per una rapida espansione per le startup in fase late-stage che si differenziano e hanno futuro. Lavorare con Vodafone e Tomorrow Street ci consente di integrare il loro capitale e le loro risorse con le nostre conoscenze di go-to-market e di processi di scalabilità. Un modo per pensare al ‘dopodomani’ dei nostri partner dell’ecosistema!

Chi è Tomorrow Street?

La società si concentra sul far crescere e scalare le startup late-stage attraverso la forza della rete globale di Vodafone. Il pluripremiato centro di innovazione è una joint venture tra Vodafone Procurement Company e Technoport (l’incubatore del governo del Lussemburgo) ed è riconosciuto come un modello pionieristico che consente a Vodafone di offrire innovazione in modo rapido ed efficace per i suoi clienti e partner, contribuendo al contempo al settore tecnologico in espansione e all’ecosistema di startup in Lussemburgo.

Chi è Exclusive Networks?

Exclusive Networks è lo specialista globale VAD per la sicurezza informatica e le soluzioni cloud – le tecnologie di definizione e interdipendenti dell’era digitale. Le sue capacità sono supportate da portafogli di fornitori best-of-breed, competenze senza precedenti e una serie di servizi, dal supporto tecnico pre e post-vendita al leasing, formazione, servizi professionali e gestione globale dei progetti. Con oltre 50 uffici in cinque continenti e la presenza in oltre 100 paesi, il distributore ha un unico modello di “vendita locale su scala globale” che consente ai suoi partner di raggiungere una portata globale, offrendo al contempo tutto il valore aggiunto di un distributore specializzato a livello locale.