Rosenberger OSI intensifica le vendite in Europa orientale e in Russia

Rosenberger OSI prevede nei prossimi anni una forte crescita delle vendite nel mercato dell'Europa orientale e della Russia.

Rosenberger OSI intensifica le vendite in Europa orientale e in Russia

Rosenberger OSI annuncia l’intensificazione delle attività di vendita in Europa orientale e in Russia. Da ora in poi, Wolfgang Rieger, il referente in azienda che si occupa dello sviluppo in queste aree, si concentrerà sui clienti dei data center in Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Russia.

“Nei prossimi anni prevediamo una forte crescita nel mercato dell’Europa orientale. Siamo quindi molto contenti di aver inserito Wolfgang Rieger come collega estremamente esperto per il nostro team commerciale, al fine di instaurare solide relazioni con clienti e partner” afferma Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI. Il quale è fiducioso che Rosenberger OSI sviluppi le vendite in Europa orientale e in Russia.

Rosenberger OSI intensifica le vendite in Europa orientale e in Russia
Location Europee della società

Così l’esperto di cablaggio continua costantemente il suo percorso di crescita: dopo aver rafforzato la sua presenza nel mercato scandinavo nel 2018 e in Messico alla fine del 2019, questo passo rappresenta un ulteriore traguardo.

Rosenberger OSI punta su Europa orientale e Russia

Wolfgang Rieger, professionista esperto da oltre 25 anni in Europa dell’Est, è impaziente di affrontare la sfida per portare Rosenberger OSI a incrementare le vendite in Europa orientale e in Russia. “Le opportunità per Rosenberger OSI di posizionarsi sul mercato con le sue soluzioni innovative di cablaggio in fibra ottica e servizi di assistenza sono eccellenti“, afferma Rieger.

Dal 1991, Rosenberger OSI ha esperienza nelle soluzioni di cablaggio strutturato innovative in fibra ottica.

Le soluzioni e i servizi possono essere utilizzati ovunque vi siano grandi quantità di dati che devono essere trasferiti in modo rapido e sicuro: Data Center, Reti Locali, Telecom e Industria.

Oltre allo sviluppo e alla produzione di una vasta gamma di sistemi di cavi in fibra ottica e rame, Rosenberger OSI offre una varietà di servizi quali la pianificazione, l’installazione e la manutenzione delle infrastrutture del cablaggio.

Rosenberger OSI con oltre 650 dipendenti è dal 1998 parte del Gruppo Rosenberger che opera a livello globale nelle soluzioni in alta-frequenza, alto-voltaggio e fibra ottica con sede principale in Germania.