Nuovo portale e University nel nuovo Poly Partners Programme

Un nuovo portale e la Poly University arricchiscono il nuovo Poly Partners Programme studiato per il canale.

Commvault migliora il Partner Advantage Program per MSP

Poly ha presentato Poly Partners Programme, un nuovo programma mondiale per i partners che prevede un nuovo portale e uno strumento per la formazione chiamato University. Tra i nuovi strumenti figurano un nuovo programma per la registrazione degli accordi, un pannello di controllo delle operazioni e una scheda con i punteggi per poter identificare facilmente la posizione dei differenti partner.

Risultato della combinazione dei programmi di canale di Polycom e Plantronics, il nuovo programma continua a offrire un sistema di benefici a distributori e rivenditori di tutti i livelli.

Inoltre, include un nuovo portale di facile accesso e aggiornato in tempo reale, che permette di accedere a tutte le risorse, i programmi di formazione, gli strumenti e i materiali che servono ai partner per poter vendere con successo i differenti prodotti della compagnia.Nuovo portale e University nel nuovo Poly Partners Programme

Il nuovo programma, disponibile per gli oltre di 15 mila partner di Plantronics e Polycom in tutto il mondo, è stato progettato per permettere a distributori e rivenditori di tutti i livelli di fornire le soluzioni più appropriate ai loro clienti.

Proprio per questo, il nuovo Poly Partners Programme modifica l’impostazione dei livelli dei partner in base a tre categorie:
• capacità, per garantire solide conoscenze attraverso processi di formazione e qualifica;
• compromesso con Poly;
• Contributo, per fare in modo che la qualifica del livello dei partner non si basi solo sulle vendite e possa offrire differenti bonus ai soci.

Inoltre, tra le nuove caratteristiche meritano un’attenzione speciale:
Il nuovo portale, Poly Partner Portal, che sostituisce Partner Connect di Polycom e Plantro.net di Plantronics. L’obiettivo è offrire uno spazio interattivo e di collaborazione tra Poly e i suoi partner, capace di fornire strumenti per la conoscenza tecnica, le vendite, il marketing e la formazione constante. Inoltre, il nuovo portale permette di accedere a una vasta galleria di immagini e risorse di marketing, utili per poter migliorare le strategie di vendita.
Poly University, il programma dedicato alla formazione, pensato per aiutare i partner a ottenere certificazioni e specializzazioni.
Il nuovo Poly Partner Portal è disponibile dal 10 aprile 2020 per le regioni Emea, Nord America e Asia-Pacifico.