Reti SD-WAN sicure e resilienza migliorata. Nuvias vende Versa Networks

Al centro dell'accordo tra Nuvias e Versa Networks c'è ottimizzazione dei costi della WAN resilienza migliorata.

Accardi (Netskope): ritornare a un approccio strategico della sicurezza

Ottimizzazione dei costi della WAN resilienza migliorata e vendita di soluzioni sicure per le reti SD-WAN. Tutto questo grazie all’accordo di distribuzione di Nuvias Group con la società Versa Networks. In particolare, il distributore europeo ha avviato il roll-out del servizio in cloud Versa Secure SD-WAN per le Pmi.

Nuvias si è concentrata sulla soluzione Versa Titan. Questa permette alle Pmi di avere servizi avanzati come il network routing, la sicurezza e l’analisi, attraverso portali di supporto e intuitivi per l’utente e un’applicazione mobile per gestire le reti delle filiali da remoto.

La soluzione permette alle imprese di ottimizzare i costi della WAN, semplificando le operazioni, migliorando la resilienza della rete e l’utilizzo della banda, incrementando al tempo stesso le prestazioni applicative.

Reti SD-WAN sicure resilienza migliorata
Paul Eccleston Executive Chairman Nuvias Group

Versa integra funzioni di sicurezza SD critiche, come il next-generation firewall e l’Unified Threat Management (UTM) per affrontare il costante incremento delle minacce alle reti delle filiali, combinando al contempo le funzioni di full multi-tenancy, multi-deployment, zero-touch provisioning e l’estensibilità multi-cloud.

“Mentre le reti SD-WAN sono adottate dalle grandi imprese, il servizio Versa Titan consente ai partner di Nuvias di cogliere le straordinarie opportunità che si concretizzano nel mid-market, grazie a una soluzione SD-WAN sicura, carrier-indipendente, totalmente in cloud, facile da acquistare, progettare, implementare e gestire, ad un costo che garantisce alle Pmi un ROI concreto“, dichiara Paul Eccleston, Executive Chairman di Nuvias Group.Stiamo sviluppando i nostri programmi di training, le attività commerciali e di marketing per supportare il roll-out del servizio Versa Titan in tutta Europa.”

Nuvias, grazie alla consolidata expertise e alla conoscenza del mercato dell’Advanced Networking e della Security, potendo contare sulla rete di rivenditori e service provider specializzati, è il partner ideale per introdurre Versa Titan nel mercato Emea“, ha dichiarato Rob Mustarde, SVP-Sales di Versa Networks.