L’edizione 2020 dell’evento Android Droidcon slitta a fine anno

“E’ nostra responsabilità salvaguardare la sicurezza di un evento come il Droidcon che attrae migliaia di partecipanti", dice Francesco Ronchi, CEO di Synesthesia.

L'edizione 2020 dell'evento Android Droidcon slitta a fine anno

Droidcon 2020 slitta a fine anno. Sono invece confermate le OGR come teatro per la settima edizione. Il Coronavirus hanno portato Synesthesia a decidere, sentito il parere di Regione Piemonte e del Ministero della Salute, di spostare l’evento Droidcon, a fine anno.

Confermate le OGR come scenario della settima edizione e le nuove date, il 27 e 28 novembre 2020.

L’edizione 2020 dell’evento Android Droidcon slitta a fine anno

L'edizione 2020 dell'evento Android Droidcon slitta a fine anno
E’ nostra responsabilità salvaguardare la sicurezza di un evento come il Droidcon che attrae migliaia di partecipanti, quanto almeno il rispetto di obiettivi e standard sempre più alti che ci poniamo ogni anno. Per garantire quindi l’integrità di questi due aspetti fondamentali abbiamo ritenuto che spostare la data a fine novembre potesse assecondare i requisiti richiesti dal Ministero della Salute senza venire meno agli impegni presi con la folta community che segue Synesthesia, in termini di utenza, sponsor e partner, e di aspettative che essa ripone nel nostro lavoro. Perchè questi sono i principi che ci guidano” dichiara Francesco Ronchi, CEO di Synesthesia.

L’edizione 2020 dell’evento Android Droidcon slitta a fine anno

Questa circostanza non può che trasformarsi in uno stimolo per confezionare una esperienza di evento Android migliore.

Sono i momenti di difficoltà in cui si applicano strategie e soluzioni che aprono la strada a nuove idee e all’impiego di risorse alternative per arricchire il panorama progettuale e renderlo più completo e appetibile.
Droidcon è frutto di sinergie, competenze e condivisione di contenuti altamente professionalizzanti.
Tutti i biglietti acquistati saranno validi a novembre e tutti i pacchetti di sponsorizzazione saranno direttamente applicati alle nuove date.