Akamai Technologies completa l’acquisizione di Exceda

I team combinati potranno così soddisfare la crescente domanda di servizi di sicurezza e accelerazione del Web.

Akamai Technologies completa l’acquisizione di Exceda

Akamai Technologies ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Exceda, il principale partner di canale di Akamai in America Latina.
Il 9 settembre, Akamai ha annunciato un accordo tra le due parti affinché Akamai acquisisse la società tramite una transazione all-cash.

Si prevede che i team combinati di Akamai ed Exceda consentiranno ad Akamai di ampliare le proprie attività in America Latina. Sarà così possibile soddisfare la crescente domanda di servizi di sicurezza e accelerazione del Web e gli investimenti nelle infrastrutture cloud nella regione.

Akamai Technologies completa l’acquisizione di Exceda

Akamai garantisce experience digitali sicure per le più grandi aziende a livello mondiale. L’Intelligent Edge Platform di Akamai si estende ad ogni ambito, dalle aziende al cloud, permettendo di lavorare con rapidità, efficacia e sicurezza.
I migliori brand a livello globale si affidano ad Akamai per ottenere un vantaggio competitivo grazie all’utilizzo di soluzioni agili in grado di estendere la potenza delle loro architetture multi-cloud.

Akamai Technologies completa l’acquisizione di Exceda: Più di ogni altra azienda, Akamai, avvicina gli utenti ad applicazioni, experience e processi decisionali, tenendo lontani attacchi e minacce. Il portfolio di soluzioni Akamai è supportato da un servizio clienti di assoluta qualità e da un monitoraggio 24/7/365.