Servizi per strutture sanitarie, TuoTempo entra in DocPlanner

Gli investimenti di DocPlanner in TuoTempo saranno finalizzati a potenziare i team di prodotto, commerciali e di consulenza.

Datamatic: un altro tassello sul valore con le quote di Elios Suite

TuoTempo entra a far parte del Gruppo DocPlanner e irrobustisce i propri servizi per le strutture sanitarie, pur restando una società indipendente all’interno del gruppo.
La società, fondata nel 2006, ha realizzato e offre un CRM per attivare un percorso digitale per il paziente sviluppato su tre pilastri: comunicazioni interattive, portale paziente e analisi dei comportamenti.
Il CRM Pazienti si integra con i sistemi informativi esistenti di poliambulatori, cliniche e ospedali e attiva per il paziente servizi digitali interattivi. Tra questi, promemoria e campagne informative, prenotazione e pagamento online, indagini di soddisfazione, video visite e accesso online alla storia clinica. Il sistema è disponibile via web, APP, SMS, email, push e Whatsapp.

Servizi per strutture sanitarie

Donatello Bianco, fondatore e CEO di TuoTempo
Nel Gruppo DocPlanner abbiamo trovato il mix perfetto di energia, spinta alla crescita e cultura internazionale per accelerare sul nostro sviluppo globale. È il partner ideale che abbiamo atteso a lungo e una garanzia importante per i nostri clienti attuali e futuri.

Mariusz Gralewski, fondatore e CEO di DocPlanner
Si tratta di un passo importante per l’evoluzione di DocPlanner. Siamo felici di dare il benvenuto a Donatello Bianco e a tutto il team TuoTempo nella famiglia DocPlanner. Insieme ci impegneremo a costruire la presenza di DocPlanner nel segmento enterprise dal settore sanitario.

Gli investimenti di DocPlanner in TuoTempo saranno finalizzati a potenziare i team di prodotto, commerciali e di consulenza. Ciò garantirà ai clienti presenti e futuri una guida esperta e costante nel percorso di digitalizzazione della relazione con il paziente. Tra le realtà attuali che sfruttano questo CRM, circa 350 clienti, tra cui Ospedale San Raffaele, Centro Medico Santagostino, IEO, Humanitas, Ismett, Auxologico.

Servizi per strutture sanitarie

L’ingresso nella famiglia DocPlanner facilita inoltre ai clienti TuoTempo l’accesso al portale MioDottore. Il portale è parte del Gruppo DocPlanner e marketplace numero 1 in Italia. Da qui, i clienti possono promuovere i propri servizi e ricevere appuntamenti di nuovi pazienti.

Grazie agli investimenti e alle strutture locali di DocPlanner, TuoTempo rafforzerà la propria leadership in Italia e Spagna, potenzierà la presenza in Cile e Brasile e lancerà un’offerta in Polonia, Turchia, Messico e Colombia.