Cloud multi-tier, Arrow Electronics migliora ArrowSphere

Tramite questa struttura gli operatori di canale possono accedere facilmente ai prodotti cloud dei vendor.

Avaya al GITEX per dimostrare la customer experience

Arrow Electronics migliora la propria piattaforma cloud multi-tier ArrowSphere e consente ai partner di canale di creare soluzioni multi-vendor su misura.

Cloud multi-tier: i miglioramenti significativi apportati riguardano il design, le funzionalità e l’user experience, in aggiunta a una serie di nuove opzioni.

  • un ampio catalogo con oltre 25.000 soluzioni offerte a livello mondiale;
  • modalità di ricerca supportata da funzionalità di AI per la gestione delle sottoscrizioni;
  • la possibilità di visualizzare le soluzioni più richieste acquistate dai rivenditori del singolo Paese;
  • un catalogo intelligente in cui è possibile filtrare per fornitore, categoria prodotto, componenti aggiuntive, versione di prova o categoria cliente;
  • un motore che suggerisce al rivenditore offerte complementari per la creazione di soluzioni cloud.

Cloud multi-tier

Nick Benham, senior partner manager di SCC
Avevamo già una buona base clienti e raggiunto un grande impatto nell’ambito del cloud pubblico. Tuttavia, con la disponibilità di ArrowSphere, siamo pronti ad incrementare il nostro business nel cloud a livelli ancora più significativi. I nostri clienti stanno acquisendo l’esperienza per poter offrire da soli le soluzioni personalizzate che si aspettano e stiamo assistendo a una maggiore fidelizzazione dei contatti. Le informazioni e le intuizioni più approfondite che riceviamo ci consentono, di conseguenza, di pianificare le attività future e di allineare i nostri budget.

Sean Kerins, global president della divisione enterprise computing solutions di Arrow
Abbiamo sviluppato ArrowSphere oltre otto anni fa con l’intenzione di creare una piattaforma innovativa per il cloud. Tramite questa struttura gli operatori di canale possono accedere facilmente ai prodotti cloud dei nostri vendor e creare soluzioni complete per i loro clienti finali.