Arrow Electronics distribuisce le soluzioni Alibaba Cloud in EMEA

Grazie ad Alibaba Cloud, Arrow continua a sviluppare un completo portfolio di soluzioni cloud.

Arrow Electronics aumenta le certificazioni AWS
Alexis

Arrow Electronics sigla un accordo di distribuzione con Alibaba Cloud e offre alle aziende e agli operatori di canale tutte le soluzioni cloud del brand.

Arrow Electronics distribuisce le soluzioni Alibaba Cloud, tra i primi tre fornitori di cloud pubblico al mondo e il più grande in Cina. La piattaforma offre supporto DevOps, elastic computing, database relazionali, cloud storage, disaster recovery, sicurezza, CDN e molto altro.
L’azienda offre servizi di cloud computing alle aziende di tutto il mondo e soluzioni verticali per il settore retail, manufacturing, finanza, logistica, media e intrattenimento.

Arrow Electronics distribuisce le soluzioni Alibaba Cloud

Alexis Brabant, Vice President sales delle soluzioni Enterprise Computing di Arrow in EMEA
Alibaba Cloud è cresciuto rapidamente ed è uno dei maggiori fornitori di cloud pubblico a livello globale. Grazie a questo accordo offriremo, in particolare agli operatori di canale medio-piccoli, l’opportunità di lavorare con Alibaba Cloud nel mercato EMEA.
Dal momento che stiamo entrando nel mondo del multi-cloud, i nostri clienti possono ora scegliere tra una gamma ancora più ampia e una varietà di soluzioni. Con Alibaba Cloud, Arrow continua a sviluppare un completo portfolio di soluzioni cloud. Offriamo soluzioni di analytics, blockchain, Intelligenza Artificiale, IoT e applicazioni di sicurezza.

Max Tao, Senior Manager of Alliance, Alibaba Cloud International
In qualità di leader globale nell’intelligence dei dati, comprendiamo le opportunità che le tecnologie cloud possono creare per i partner di canale. Siamo contenti di collaborare con Arrow per i suoi servizi di primo livello, le competenze sul cloud e l’esperienza a livello locale. Lavoreremo insieme per aiutare più imprese di canale, regionali e locali, a iniziare il loro viaggio nel cloud e nell’intelligence dei dati.