La crescita di Panda Security, matura la nomina di Nicola D’Ottavio

Il manager avrà il compito di guidare l’azienda nel consolidamento della propria presenza nei mercati di riferimento.

La crescita di Panda Security, matura la nomina di Nicola D’Ottavio

Panda Security nomina Nicola D’Ottavio quale nuovo Country Manager per Italia e Svizzera; il manager guiderà la crescita di Panda Security e riporterà a Gianluca Busco Arré.

Nicola D’Ottavio arriva in Panda Security con un’esperienza di più di venti anni nell’ecosistema commerciale dei clienti e dei partner. La sua profonda competenza nelle dinamiche del settore IT sarà dunque cruciale per la crescita del marchio.

La crescita di Panda Security

Non solo, D’Ottavia vanta una esperienza nello sviluppo di strategie aziendali e di alleanze commerciali legate soprattutto al campo delle soluzioni di data management, cloud computing e sicurezza.
Il Country Manager avrà il compito di guidare la crescita di Panda Security in un consolidamento strategico della propria presenza nei mercati di riferimento.

Nicola D’Ottavio quale nuovo Country Manager per Italia e Svizzera
Sono felice di entrare a far parte di questa realtà così stimolante e capace di stare al passo con l’evoluzione del mercato grazie ad un portfolio prodotti dall’avanzato livello tecnologico.

Gianluca Busco Arré, VP Sales and Operations
Accogliamo con piacere Nicola D’Ottavio nel nostro team e sono certo che la sua professionalità ed esperienza giocheranno un ruolo fondamentale nel prossimo futuro per far diventare Panda Security sempre di più uno degli attori principali nel mercato della cybersecurity