Efficienza nell’healthcare, le soluzioni di Lexmark

La piattaforma aiuta le organizzazioni a mantenere l’accesso alle informazioni e garantire la continuità delle cure.

Per i partner è sempre vincente la competenza, parola di Lexmark e non solo

Lexmark svela quattro soluzioni per l’efficienza nell’healthcare, dispositivi che consentono alle strutture sanitarie di aumenare i livelli di operatività.

L’ecosistema Lexmark Advanced Output Management combina stampanti resistenti e facili da utilizzare con un software di gestione delle code dei processi in atto.

Efficienza nell’healthcare

Marty DeGraff, direttore di Lexmark Healthcare
Le informazioni stampate sono fondamentali in ambito sanitario, le interruzioni possono impedire al personale medico di fornire il massimo livello di assistenza. Lexmark Advanced Output Management per l’Healthcare offre le informazioni rapidamente e in modo accurato a tutti i livelli della struttura sanitaria.
… La continuità delle cure e la sicurezza dei pazienti sono aspetti fondamentali in ambito sanitario. Indipendentemente dal fatto che l’infrastruttura sia fuori servizio per manutenzione o imprevisti, Lexmark consente al personale medico di essere sempre sul pezzo quando i sistemi o le reti presentano malfunzionamenti.

Come migliorare l’efficienza nell’healthcare: la piattaforma sfrutta i dispositivi multifunzione Lexmark per aiutare le organizzazioni a mantenere l’accesso alle informazioni e garantire la continuità delle cure. Il sistema consente di acquisire le cartelle cliniche cartacee e di integrarle nel processo di gestione delle informazioni sanitarie, aiutando a soddisfare i requisiti del livello 7 di HIMSS.

Marty DeGraff
Spesso le cartelle di dimissioni dei pazienti vengono fotocopiate così tante volte da risultare di difficile lettura. Abbiamo sviluppato la soluzione Lexmark Patient Communication perché l’accesso immediato a moduli aggiornati e di facile comprensione nonché a materiale informativo chiaro è di fondamentale importanza per il miglioramento della soddisfazione dei pazienti e può aiutare i medici a fornire loro il massimo livello di assistenza.

Brock Saladin, senior vice president e chief revenue officer di Lexmark
Supportiamo operatori sanitari in oltre 5000 sedi a livello globale. Mettiamo a frutto questa competenza di settore per creare soluzioni che aiutino le strutture sanitarie a migliorare efficienza, accuratezza e assistenza.