BB Tech Group completa l’offerta con l’iscrizione al ROC

Sangfor-BB Tech Group, la partita si gioca sul terreno della sicurezza
Giampaolo Bombo

BB Tech Group completa l’offerta con l’iscrizione al ROC. Dal 26 settembre 2019 BB Tech Group è ufficialmente iscritta al Registro degli operatori di comunicazione (ROC). La tenuta del Registro e la sua regolamentazione, infatti, è affidata all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, con numero di riferimento 33437.

IL ROC è uno specifico elenco istituito in Italia dalla legge 31 luglio 1997, n. 249. Questo ha inglobato il Registro nazionale della Stampa italiana e il Registro nazionale delle imprese radiotelevisive. Infatti, a questo registro devono obbligatoriamente iscriversi le imprese fornitrici di servizi telematici e di telecomunicazioni.

BB Tech Group completa l’offerta con l’iscrizione al ROC

Giampaolo Bombo, Amministratore Unico di BB Tech Group spiega:  “L’iscrizione al ROC è un passo per noi molto importante. Dopo l’offerta di servizi in cloud, l’iscrizione al Registro governativo nazionale degli operatori di comunicazione elettronica rappresenta il completamento per l’offerta di connettività e fonia alle PMI, che aumenta il valore del Distributore presso il canale nazionale dei Reseller”.