Elettrico e industriale, Panduit organizza un evento per i distributori

L’evento si terrà il 4 ottobre presso l’Hotel Litta Palace di Lainate e si concluderà con una visita guidata al Museo Alfa Romeo.

automazione dei processi

Panduit organizza un evento dedicato ai distributori che operano nei settori elettrico e industriale; si parlerà di prodotti e soluzioni applicative.

I partecipanti avranno l’opportunità di toccare con mano i prodotti che verranno mostrati nelle aree demo tematiche, fare domande e potranno conoscere le soluzioni verticali di Panduit. Tra queste, pacchetti destinati all’Oli&Gas, al Navale, dal Minerario all’Alimentare, dalla produzione di Carta al Trattamento Acque.

Con oltre 30.000 prodotti a catalogo, Panduit è in grado di assistere i clienti nella manutenzione e riparazione ordinaria fino ai progetti più impegnativi. I prodotti spaziano dalle fascette di fissaggio ai capicorda, dai connettori elettrici a compressione, alle soluzioni per l’identificazione industriale. Le soluzioni proposte sono realizzate per coprire tutti gli aspetti della progettazione, dell’installazione e della manutenzione delle infrastrutture presenti negli ambienti industriali.

L’evento si terrà il 4 ottobre presso l’Hotel Litta Palace di Lainate e si concluderà con una visita guidata al Museo Alfa Romeo. Tra le novità: Verisafe – test di assenza/presenza elettricità nei quadri elettrici e PAT 4.0 – Installa-fascette automatica. I partecipanti potranno vedere soluzioni in acciaio inox – fascette e tool, manuali di installazione e accessori per il fissaggio. Tra le novità, PES, la stampante per targhette in acciaio.

All’evento dedicato al settore elettrico e industriale saranno mostrati attrezzi manuali per l’installazione delle fascette, soluzioni per quadristi, per il mercato alimentare/imballaggio e per l’identificazione industriale.

Dal 1955, la cultura di Panduit è basata sulla passione per la risoluzione dei problemi di installazione. L’azienda crea soluzioni evolute per infrastrutture fisiche, elettriche, di rete e Audio/Video per ambienti su scala aziendale. Con sede centrale in Illinois (USA) e 112 sedi operative sparse in tutto il mondo, la reputazione di Panduit aiuta a supportare e promuovere la crescita aziendale.