Zyxel, David Soares capo del canale e marketing Emea e Nord America

Soares lavorerà per identificare opportunità e strategie di crescita e aiuterà i partner di canale a incrementare il proprio business.

capo del canale e marketing Emea e Nord America

David Soares capo del canale e marketing in Zyxel Communications. Soares è EVP of Channel Sales and Marketing dell’area Emea e del Nord America per la società. Soares è in forza a Zyxel dal 2017 come VP of North American Sales. E, con i suoi 30 anni di esperienza nel settore darà forza alla crescita del canale nelle due aree.

Nella sua nuova posizione di supervisione dell’area Emea, Soares lavorerà con il suo team per identificare opportunità e strategie di crescita. Inoltre, aiuterà i partner di canale Zyxel Communications ad incrementare il proprio business.

Il suo focus sarà quello di aiutare i rivenditori a valore aggiunto (Var) a far evolvere la propria modalità di offerta per diventare managed service provider (MSP).

David Soares capo del canale e marketing

Inoltre, Soares ha avuto precedenti esperienze nel settore che comprendono 16 anni in Netgear e 12 anni presso Hayes Modems. Oggi, invece, il manager lavorerà a stretto contatto con i partner di canale. In particolare, l’EVP of Channel Sales and Marketing dell’area Emea e del Nord America ha l’obiettivo di aumentare l’awareness di Nebula, l’esclusiva e completa soluzione di Cloud Networking Management.

“Zyxel è l’unico vendor di networking ad offrire un portfolio veramente completo di Soluzioni per PMI, che comprende firewall, switch, e access point wireless, tutti gestibili in cloud tramite la piattaforma di rete Nebula. Nebula è la piattaforma di gestione di rete perfetta per i VAR che desiderano cambiare ed evolvere in Managed Service Providers. Aiuteremo i VAR che vogliono diventare MSP” ha dichiarato Soares.