Strategie di canale, Mike Walkey si unisce a Veritas

Recentemente Walkey ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President of strategic partners and alliances presso Hitachi Vantara

Soluzione chiavi in mano per ispezioni visive by Advantech e ATS Global

Strategie di canale, Mike Walkey si unisce a Veritas

Veritas Technologies nomina Mike Walkey quale nuovo Vice President of global channel sales, strategic partners and alliances dell’azienda.

Walkey sarà responsabile dell’ecosistema mondiale di partner di canale di Veritas e delle collaborazioni dell’azienda con Amazon Web Services, Google, Microsoft e altri cloud provider.

Scott Genereux, Executive Vice President of worldwide field operations di Veritas
Sono entusiasta che Mike si unisca a Veritas per rafforzare le ottime relazioni che abbiamo con i nostri partner di canale e di alliance, e per guidare la crescita attraverso la nostra nuova piattaforma Enterprise Data Services. Mike ha una profonda conoscenza del canale e una comprovata esperienza nella creazione di programmi innovativi in grado di aiutare i partner ad avere successo e a differenziarsi sul mercato.

Strategie di canale

Strategie di canale, Mike Walkey si unisce a Veritas

Recentemente Walkey ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President of strategic partners and alliances presso Hitachi Vantara. Qui è stato responsabile delle attività di business unit end-to-end a livello globale, delle iniziative IT, del marketing online e tradizionale, delle partnership e delle operazioni di sviluppo aziendale. Walkey è stato, inoltre, vicepresidente nel campo della logistica e della gestione dei prodotti presso aziende come Flextronics International, Buy.com e Ingram Micro.

Strategie di canale. Veritas Technologies è leader globale nella data protection e data availability. Oltre cinquantamila imprese, tra cui il 99% delle aziende Fortune 100, si affidano a noi per ridurre la complessità IT e semplificare la gestione dei dati.
La nostra piattaforma Enterprise Data Services automatizza la protezione e coordina il recovery dei dati ovunque si trovino, garantisce la disponibilità 24/7 delle applicazioni business critical e fornisce alle aziende le informazioni di cui hanno bisogno per conformarsi all’evoluzione della normativa sui dati.
Conosciuta per la sua affidabilità su ampia scala e come modello di implementazione adatto a qualsiasi esigenza, Veritas supporta più di 500 tipologie di sorgenti di dati e oltre 150 tipi di storage, tra cui 60 di cloud.