eCommerce e tecnologia, OVH migliora la compatibilità con PrestaShop

Le soluzioni OVH garantiscono un servizio di alta qualità anche in presenza di alti volumi di traffico.

e-commerce e tecnologia, OVH migliora la compatibilità con PrestaShop

Al PrestaShop Day, OVH e Uebix presenteranno un workshop che tratterà di eCommerce e tecnologia, per armonizzare l’utilizzo della piattaforma PrestaShop.

La collaborazione tra Uebix e OVH è nata a seguito dell’esigenza di quest’ultima di disporre di un’infrastruttura innovativa e scalabile per sviluppare le piattaforme di e-commerce dei clienti. Le soluzioni OVH sono state in grado di supportare questo processo, garantendo un servizio di alta qualità anche in presenza di alti volumi di traffico.

In questo modo, Uebix ha potuto offrire ai propri clienti infrastrutture all’avanguardia, monitorate 24h su 24h e al riparo dei sempre più potenti attacchi DDOS. Il footprint internazionale di OVH costituisce un elemento importante a sostegno dello sviluppo su scala globale del business di Uebix.

eCommerce e tecnologia

Antonino Di Bella, Digital Director & IT Solutions Architect di Uebix
Noi di Uebix siamo nati per offrire competenza ai nostri clienti. Da sempre siamo focalizzati sull’innovazione e sul fornire ai nostri clienti le tecnologie con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Dionigi Faccenda, Sales Manager Italia, Spagna, NA e LatAm di OVH
Siamo entusiasti di poter continuare la collaborazione con Uebix. Grazie alle peculiarità del nostro Cloud e dei server fisici, siamo riusciti a supportare le richieste di Uebix e sviluppare un’infrastruttura altamente innovativa e flessibile. Oggi vogliamo spingerci oltre e le soluzioni sviluppate da OVH ce lo permettono; continueremo a supportare Uebix con le migliori tecnologie disponibili per garantire loro una crescita scalabile e sostenibile del loro core business.

eCommerce e tecnologia

Uebix si occupa di automatizzare e velocizzare tutti i processi di vendita, dall’integrazione con i gestionali aziendali, CRM, ERP, ai marketplace (Amazon, eBay, ecc.) o ai software di logistica.