Certificazione cloud, arriva il nuovo programma Talend per i partner

I partner che aderiscono al programma possono ottenere vari livelli di certificazione.

Syneto: tre distributori e account manager per gestire il centro-sud Italia

Talend svela il programma di certificazione per i partner globali; un attestato che evidenzia la capacità nell’implementare progetti di integrazione dati in cloud.

Questo programma di certificazione dimostra l’impegno di Talend nel costruire una rete di partner qualificati con l’obiettivo di aiutare i clienti nel raggiungere il successo grazie al cloud

Anthony DeMaio, Direttore della Business Intelligence di Crown Uniform
Questo programma di certificazione svolge un ruolo fondamentale per poter rimanere in contatto con l’azienda e disporre delle giuste competenze. Ad esempio, Abilis che fa parte del programma di certificazione dei partner Talend, ci permette di far affidamento sugli strumenti più adatti e sul supporto per far crescere il business.

Certificazione cloud

Il programma Talend certifica di avere conseguito una formazione approfondita e portato a termine progetti di successo dei clienti con una comprovata esperienza sul mercato. La certificazione include la formazione sulla piattaforma cloud di Talend. Stiamo parlando di un sistema di integrazione unificato e altamente scalabile (iPaaS) che consente ai clienti di raccogliere, governare e condividere i dati.

I partner che aderiscono al programma possono ottenere vari livelli di certificazione. I gradi includono: “Trained”, “skilled” e “expert”, e sono apertamente visibili ai clienti che scelgono di appoggiarsi a un determinato partner.

Dave Cook, Business Development Director di Wavicle
Il nuovo programma di certificazione di Talend ci permette di differenziarci sul mercato. Saremo in grado di garantire un’esperienza più personalizzata ai potenziali clienti dando loro la certezza che siamo il partner ideale. Recentemente abbiamo conseguito la certificazione con il livello “expert” e prevediamo una crescita esponenziale dei clienti grazie al sito Talend. Crediamo nella stretta collaborazione con Talend anche per i prossimi anni.

Certificazione cloud

Rolf Heimes, VP di Talend
Abbiamo investito in questo programma perché crediamo fortemente nei nostri partner. Insieme saremo in grado di raggiungere altri successi con i clienti grazie a un’ampia gamma di progetti di integrazione, migrazione e data warehouse. Con questa iniziativa possiamo sostenere i nostri clienti nell’identificare i partner giusti con cui lavorare per sviluppare progetti in cloud. Questo programma di certificazione premia i nostri partner offrendo loro le competenze necessarie per gestire qualsiasi necessità da parte dei clienti.