Stampa a colori in A3, arriva Canon i-SENSYS LBP852Cx

La stampante vanta una velocità di 36 ppm in A4 e 18 ppm in A3, e sfrutta un motore di stampa da 600x600 DPI.

stampa, stampante, A3, laser, ufficio,

Canon i-SENSYS LBP852Cx è una stampante A3 a colori facile da installare e utilizzare, messa a punto per la produzione di documenti ad elevato impatto.

Il prodotto permette di realizzare materiali pubblicitari, informativi e di marketing di alta qualità, ideali per ottimizzare la comunicazione aziendale e spingere le nuove attività.

La nuova stampante si adatta agli uffici moderni grazie al suo design particolarmente compatto e alla rapidità di stampa. Permette inoltre di stampare con semplicità una grande varietà di applicazioni: da un volantino A6 a un banner da 1.200 mm, fino a offerte settimanali personalizzate per il punto vendita.

Stampa a colori in A3

Grazie a questa nuova stampante è possibile produrre materiali accattivanti e d’effetto a un costo contenuto con colori vividi e qualità professionale. Inoltre, la modalità di ottimizzazione Point of Purchase (POP) rende i colori ancora più brillanti e luminosi.

La nuova i-SENSYS LBP852Cx è inoltre compatibile con il software PosterArtist Lite scaricabile gratuitamente dal sito web di Canon, che offre numerosi modelli facilmente personalizzabili per poter creare e stampare materiali accattivanti in pochi clic, permettendo così di dare libero sfogo alla creatività.

La macchina vanta una velocità di 36 ppm in A4 e 18 ppm in formato A3, e sfrutta un motore di stampa con risoluzione hardware di 600×600 DPI, ulteriormente perfezionata sino a 9.600×600 DPI tramite Image Refinement Technology.

La piattaforma hardware sfrutta CPU proprietarie con clock di 528 MHz e 264 MHz, affiancate da 1 GByte di RAM. La gestione delle stampe può avvenire attraverso gli interpreti UFRII, PCL 5e, PCL6 e Adobe PostScript.

Stampa a colori in A3

Alle interfacce USB 2.0 si affianca l’adattatore di rete Gbit e, a livello opzionale, un supporto SD Card da 8 GByte e MiCard Multi/Plus, per la gestione di token RFID o magnetici.

La stampante è particolarmente reattiva, con circa 6 -7 secondi per la produzione della prima pagina inviata da PC. Oltre alla buona velocità e alla grande flessibilità nella gestione dei formati carta (fino a 300 gr/mq) , LBP852Cx può gestire un carico mensile sino a 7.500 pagine ed è progettata per un duty cycle di 120mila pagine.

Per la stampa di documenti impegnativi e per una facile integrazione in ambienti di lavoro multiutente, il dispositivo è stato dotato di un cassetto carta da 550 fogli e di un vano multiuso da 100 fogli. Tra le opzioni, sino a tre cassetti da 550 pagine e un maxi-cassetto con piedestallo da 1.110 fogli.

Canon i-SENSYS LBP852Cx sarà disponibile a partire da ottobre 2019.