Augusto Soveral sarà nuovo Managing Director di Tech Data

continuita-strategica-battini-diventa-presidente-e-ad-di-socomec

Augusto Soveral sarà, dal 1 settembre 2019 il nuovo Managing Director Tech Data Italia.

In questo ruolo, Soveral succede a Vincenzo Baggio che, come annunciato il 25 marzo scorso, lascia la guida dell’azienda il 31 luglio 2019. per dedicarsi completamente ai propri impegni al di fuori del contesto lavorativo. Soveral riporterà a Dominique Deklerck, SVP Regional, Benelux, Iberia e Italia di Tech Data.

Soveral, con oltre 25 anni di esperienza nelle principali aziende spagnole e portoghesi nei settori della distribuzione IT, food & beverage ed editoriale, è entrato in Tech Data nel 2010 come Director Iberia della Divisione Maverick AV Solutions e nel 2011 è stato nominato Country Manager per il Portogallo. In questo ruolo, ha guidato l’inversione di tendenza della filiale portoghese, creando un modello di business che ha costantemente prodotto risultati concreti negli ultimi anni.

Dominique Deklerck, SVP Regional, Benelux, Iberia e Italia di Tech Data Augusto è un leader di comprovata esperienza in Tech Data. Negli ultimi otto anni in Portogallo ha creato un’organizzazione ad alte prestazioni, che offre costantemente eccellenza ai nostri fornitori ed ai nostri partner. Augusto è il leader giusto per portare il nostro business in Italia al livello successivo, continuando il percorso tracciato da Vincenzo Baggio, guidando la nostra crescita in segmenti di mercato di maggior valore e rafforzando le grandi relazioni di canale costruite dal team italiano.

Augusto Soveral

Augusto Soveral
Sono davvero onorato di questa nuova sfida ed entusiasta di continuare l’ottimo lavoro svolto da Vincenzo. Non vedo l’ora di conoscere il team e lavorare insieme per guidare una crescita sostenibile in Italia” afferma Soveral.